Chiamaci +39 0362-575154
Benvenuto! Effettua il login o Registrati.
Sepra

Filtri profondità

I Filtri a cartuccia (di profondità) di tipo Purtrex / RO save sono adatti e consigliati per essere utilizzati in filtrazioni tradizionali, per la rimozione dal fluido di particelle solide, spesso responsabili dello sporcamento precoce dei sistemi di trattamento successivi.

Le applicazioni tipiche di utilizzo dei filtri Purtrex (efficienza 80%)/ RO save (efficienza 90%), sono relative al pretrattamento di impianti di separazione a membrana (osmosi inversa, nanofiltrazione, ultrafiltrazione) nel campo della potabilizzazione, di trattamenti chimici ( con ampia gamma di resistenza), di bagni galvanici, ecc.

I filtri sono integralmente costruiti in Polipropilene in accordo con le prescrizioni del FDA americana (requisiti di prodotti alimentari), senza aggiunta di lubrificanti, antistatici o altri additivi.

La linea di prodotto RO.SAVE (tecnologia Z.PLEX) possiede una superficie esterna trattata termicamente (aspetto più pulito), mentre la superficie interna è irrigidita per conferire resistenza strutturale, senza avere un'anima separata. 

La densità delle fibre è crescente verso l'interno in modo da ottenere una porosità differenziata ed aumentare ulteriormente l'efficienza della cartuccia (le particelle più grandi si fermano negli strati esterni, quelle più piccole negli strati interni). 

Filtri a cartuccia di profondità

da €100.00